Tuesday, February 1, 2011

Herpes Simplex Information

Postcards from Via Lucio Mummius


Cento metri di strada in tutto, senso unico a una sola corsia, eppure in quella traversa di via Papiria ci sono ben quattro blocchi di cassonetti, sempre strapieni perché vi si affacciano quei megacondomini da dieci piani con tante scale dalla A alla H così abituali qui al Tuscolano.

E' già da una settimana che sono stati tolti i cassonetti verdi dell'indifferenziata (quello in foto è l'ultimo rimasto di tutta la zona, non solo di quella strada), ma la situazione non è migliorata granché da quando abbiamo mostrato gli effetti di quella rimozione.

Via Lucio Mummio si è adeguata in fretta agli standard delle altre zone del quartiere, dove i cassonetti erano stati rimossi nei mesi precedenti, e i cumuli di immondizia nelle foto stanno diventando il panorama abituale di quella strada...


Così come presto quei cumuli diventeranno un elemento caratteristico anche in un altro quartiere di Roma. A Marconi, dove i cassonetti sono stati rimossi proprio in questi giorni e dove già cominciano ad avvertirsi i primi disagi, come denunciato proprio oggi dai suoi abitanti sul Messaggero , su Roma Today e in un dossier accompagnato da mille signatures of the local circle of PD on Marconivideodem .

The situation is getting heavier throughout the AMA and the municipality of Rome has claimed to require this method of sorting. And unfortunately there's no signs that you are considering by WADA steps back.

The appointment of a new Deputy Mayor, just to replace those who have used this separation to endorse the assumptions that go into the newspapers under the name of Parentopoli not appear to have brought about positive changes.

The AMA is continuing its action against the town boasts successes do not exist and reversing the blame on them because of her failure involved a nascondere sotto il tappeto gli scandali in cui i suoi dirigenti sono coinvolti, dalle assunzioni facili alle gratifiche natalizie da 30.000 euro.

Il risultato di questo tipo di politica noi cittadini del Tuscolano lo conosciamo già: amministratori, direttori, dirigenti sempre più ricchi e una città, la nostra, sempre più sporca.

0 comments:

Post a Comment