Bella puntata di Presa Diretta, quella andata in onda domenica scorsa su Rai 3, dedicata alla parentopoli romana in AMA e in Atac.
Tutta la prima ora di trasmissione è stata dedicata all'Atac, e il quadro fatto è stato a dir poco sconfortante. Poi, per una ventina minuti, si è parlato dell'AMA e delle assunzioni per chiamata diretta di questo o quel parente, ma anche del concorso per drivers on the selection of which has long borne a lot of doubts.
addition to this output are also another couple of things very interesting. Such as the collection (boxes white and blue) so the system comes AMA Rocca di Cencia to be differentiated, but for a break quell'impianto, unrepaired for more than a year, is taken from there, loaded up private truck and taken to Malagrotta ending with the rest of the garbage. The result: wasted effort of the citizen to differentiate, re-use of that material and double zero cost to the double shift ...
Our differentiated unfortunate, however, was only marginally affected dalla trasmissione. Ma è stata comunque indicata con chiarezza come uno dei modi usati per imbarcare gente in AMA. E fra le immagini passate c'è stata anche una bella passeggiata fra quelle cataste di sacchetti in piazza dei Consoli che noi cittadini del Tuscolano conosciamo molto bene.
Per chi se la fosse persa, qui il link diretto all'intera puntata, mentre qui di seguito i due video su youtube della sola parte che riguarda l'AMA.
Beh, magari un po' di più di spazio dedicato all'AMA non avrebbe guastato, ma il nostro è evidentemente un giudizio di parte, vista la situazione nella quale versiamo. Diciamo che almeno si è cominciato. E dal 27 marzo su Rai 3 arriva Report. Chissà che anche loro non abbiano in cantiere una puntata sull'argomento...
0 comments:
Post a Comment